Cani Sciolti


Regia: Baltasar Kormàkur


OHHH finalmente un bel filmetto come si deve. Baltasar Kormàkur, a parte farci impazzire nel pronunciare il suo nome, mette insieme Denzel Washington e Mark Wahlberg, per regalarci un po' di azione vecchio stile anni '90.


Trama iniziale
2 rapinatori/spacciatori organizzano affari insieme da almeno un annetto, ma entrambi sono infiltrati senza che nessuno dei due lo sappia.. la situazione anomala è buffa già di per sé, ma al momento dell'arresto trappola, qualcosa va storto..

Entrambi i reparti di supporto degli agenti fanno il doppio gioco, bisogna capire solo fino a che punto. La coppia anche se inizialmente non affiatata, dovrà per forza unirsi per averla vinta. Quindi si va giù di scazzottate esplosioni sparatorie investimenti e qualche fuga di gas esagerata, ma ci sta!!!

Il finale è fantasioso e poco credibile, ma volutamente! Il film è stato creato, anche se inizialmente non lo sembra, per divertire e non per essere un poliziesco serio e di denuncia. Gli attori sono perfetti nelle loro parti ottima la regia ed i personaggi di contorno, insomma 2 ore ben passate e ben spese.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :