Hansel & Gretel Get Baked - Hansel e Gretel E La Strega Della Foresta Nera


Regia: Duane Journey



che film, che film!!!

Trama inziale
Una vecchietta molto dolce coltiva e spaccia marijuana a casa sua, alcuni ragazzi cadono nelle sue mani, anzi sarebbe meglio precisare nelle sue fauci, dato che in realtà si tratta di una strega che adora spolparseli. Hansel e Gretel risoleveranno la situazione...


Dai produttori di Twilight (e abbiamo già detto tutto) arriva questa porcheria, che dovrebbe passare per un film Horror... Rimaniamo stupiti che la proiettino anche al cinema, è proprio vero che non c'è più limite all'indecenza.

A parte la presenza di Lara Flynn Boyle (Man in Black II) e Cary Elwes (Saw 3D), gli altri protagonisti dovrebbero essere arsi vivi in pubblica piazza per la loro pessima recitazione, la pellicola presenta una serie infinita di errori degni della Asylum. I dialoghi sono stupidissimi, compatibili con questa trama uscita fuori da un uso troppo smodato di cannabis.

Sconsigliato, non guardatelo neanche sotto tortura.


ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.


Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo


Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :