Spiders 3D


Regia: Tibor Takacs


Questo film è O-R-R-I-B-I-L-E!!

Trama
Inizia tutto con la caduta di un frammento di satellite che finisce dentro una metropolitana, ma attenzione...!!!? 


fra le scorie del satellite c'è qualcosa di simile ad un ragno che ovviamente dopo un lungo viaggio depone immediatamente le uova nel primo essere vivente che passa.
Si scoprirà solo dopo che quei ragni non sono ragni comuni, bensì sono stati incrociati geneticamente dai militari con del materiale organico alieno ritrovato in una navicella spaziale ibernata da parecchi anni sotto la neve nelle montagne del Caucaso.

Il loro sviluppo era previsto nello spazio, ma si sa gli incidenti sono imprevedibili e quindi eccoci qua con la metro piena di esseri ragnosi che crescono alla velocità di 16 cm l'ora. Ma come mai i militari sono così interessati a queste creature? Semplice, la regina ragno fabbrica una tela robustissima che potrà essere usata come risorsa tattica dell'esercito americano....eh già!!! Nel mezzo di questa odissea di stronzate, una famiglia con i genitori sull'orlo del divorzio si riunisce.


Recensione critica
La Computer Grafica è terribile, i ragni sono veramente maldestri e anche malsinistri, la recitazione lascia parecchio a desiderare, come i dialoghi. Frase mitica del film: '12 anni si compiono una volta sola'.

Sconsigliato, meglio una picconata sugli zebedei.


Recensissimo



Troiler


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :