Premonitions - Solace



Regia: Afonso Poyart


Premonitions (o Solace) è un thriller apprezzabile ed il cast d'eccezione ne affina sicuramente il tocco.

Narra dell'indagine dell'FBI su un serial killer (Colin Farrell) che uccide le sue vittime in maniera particolarmente delicata; i poliziotti, non riuscendo a cavare un ragno dal buco,  saranno costretti a chiedere l'aiuto di Hannibal ...ehm, no, scusate, di un sensitivo che riesce a prevedere il futuro impersonato dall'incommensurabile e cannibalissimo Anthony Hopkins.


Caso risolto, penserete voi: se uno è capace di prevedere il futuro il serial killer è spacciato... sbagliato!!! Perché anche il serial killer ha gli stessi poteri del caro Hopkins quindi... partita aperta.

Già fin qui sembra interessante, ma in seguito la pellicola prende una piega differente e si trasforma in un dramma, rivelando un dilemma etico per lo spettatore. Ma come? penserete voi... che cavolo stai dicendo Willy ???

Provare per credere, il film vale le ore passate a visionarlo.

Nel cast, a supportare i 2 attoroni già citati, nella parte del poliziotto, ci sarà Robert Downey Junior (Ironman), anzi no scusate, il suo sosia Jeffrey Dean Morgan... il primo come tutti ben sappiamo vola, il secondo NO :)

Qui le foto dei due attori che non la smettono di confonderci le idee:




Consigliato.



Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :