Ma Se Ghe Pensu




Quest’oggi, cari lettori, non avrete il piacere di leggere una delle bellissime recensioni che questo sito vi offre ogni giorno (gratuitamente!), ma siete invitati ad un appuntamento di proporzioni bibliche, che riporterà in auge la grande commedia all’italiana di Monicelli, De Sica, Risi, Scola e Maccio Capatonda: (rullo di tamburi)………………………..FINALMENTE SUI VOSTRI SMARTPHONESSS POTRETE VEDERE SPAPARANZATI COMODAMENTE SUI VOSTRI DIVANI I VIDEO SU YOUTUBE DE “I MA SE GHE PENSU”: NICOLÒ BENINCÀ, DAVIDE MANTINEO, ROBERTO POCCATERRA & MATTEO BADI!👏👏👏

Ovviamente vi starete chiedendo chi cazzo sono sti 4 stronzi e vi chiarisco subito questo immane dubbio: uno è il sottoscritto (colui che scrive, dirige e mette parecchi mi piace ai propri video) che ha, insieme al collega/amico R. Poccaterra, una gran passione per il cinema ed il teatro (ed un giorno vorremo lavorare in questo ambito, soprattutto per i soldi e per la figa 😂) mentre i dottori D. Mantineo e M. Badi recitano e realizzano “egregiamente” il montaggio, la grafica ed il sonoro dei video.

Il nome “I Ma Se Ghe Pensu” richiama il titolo di una classica canzone genovese (eh si, semmu de Zena, se non si fosse ancora capito dalle innumerevoli battute sui soldi), che è il simbolo della nostra città insieme al pesto, il Mago Otelma, il mare e l’epiteto Belin! 

Nei nostri video non troverete sicuramente una regia sufficiente, grandi performance ed effetti speciali hollywoodiani, ma tanta tanta voglia di prendere e prendersi per il culo: avrete la possibilità di conoscerci grazie al “Trailer”, vi farete quatto risate con le due parodie della Divina Commedia, avrete la possibilità di scoprire la vera storia sentimentale del poeta Catullo in “Rome Antique: The Catullo’s Love Story” e imparerete un’importante lezione sull’inutile idea della diversità con il brevissimo “No racism”…..


Se tu che stai leggendo non sai cosa minchia fare (e lo so che non sai cosa minchia fare perché stai leggendo questa ignobile pubblicità) TI PREGO, TI SUPPLICO, TI IMPLORO, vai a vedere uno dei nostri video e, se sei così caritatevole di cuore nei confronti di 4 giovani morti di fi*a che si riprendono mentre dicono una valanga di cazzate provenienti dalla Liguria, metti mi piace e fai un bel commento……un bambino in Namibia ti ringrazia per questo piccolo grande gesto!😉

In questo invito vi ho mostrato qual è il nostro stile, che passa dal nerissimo nonsense dei Monty Phyton alla battuta greve ma efficace della coppia Boldi-De Sica fino ad arrivare alla parodia e al genere farsesco di Mel Brooks e dei Fratelli Zucker (chiedo umilmente perdono per aver paragonato i miei video a tali divinità comiche, se tra voi c’è qualcuno che approva la pena di morte vi prego, non era mia intenzione!).

Dopo questa gigantesca onda anomala di minchiate, vi lascio il link del canale in descrizione e vi auguro buon divertimento ricordandovi che la visone dei video è sconsigliata ai maggiori di 84 anni per le innumerevoli scene realizzate senza l’uso di cantieri!

Prossimamente vedrete Shining di Stanley Kubrick doppiato in genovese e la parodia del classico Romeo & Giulietta di W. Sciekspire (mi raccomando, non morite entro i prossimi mesi👍grazie!).

Questo è il Link al canale, Enjoy.


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: