Baywatch


Regia: Seth Gordon 


Baywatch è un film basato sulla celebre serie tv anni 90 con protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson (dai su l'abbiamo vista tutti qualche puntate, non mentite! n.d.r.).

In questo film la regia è affidata a Seth Gordon, già regista di Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici e i protagonisti non sono più quelli della serie ma sono Dwayne Johnson (nei panni di Mitch Buchannon), Zac Efron (Matt Brody), Alexandra Daddario (Summer Quinn) e Kelly Rorhbach (C.J. Parker). 

In poche parole, gli stessi personaggi, solo con attori differenti.


Questa pellicola è piena zeppa di gag e di battute divertenti, anche se molto trash, e ci sono tanti riferimenti e omaggi alla serie tv originale, compresi due camei dei protagonisti. 

Anche le scene d'azione sono fatte piuttosto bene. Ma ciò che fa essere questo film una vera trasposizione di Baywatch, sono le numerose corse a rallentatore effettuate dai protagonisti, sia maschili che femminili. 

La vera nota dolente di questo film però è la poca CGI usata in alcune scene, che risulta veramente scabrosa.


Ma a parte questo, Baywatch è un bel filmetto comico, con molte scene d'azione piuttosto divertenti e ben fatte, che non si prende mai, neanche per un secondo, sul serio

Giudizio complessivo: 6.5 
Enjoy, 





Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: