Mr. Pickles


Regia: Will Carsola e Dave Stewar

Oggi vi insegnerò come creare una seria tv cartoon di successo, in poco tempo e senza fatica!

Prendete una pentola bella capiente e riempitela d’acqua per due terzi, aprite la vostra dispensa e ponete tutti gli ingredienti che ora vi enuncerò nel pentolame, cuocendoli a fuoco lento e mescolandoli in senso orario ogni due minuti ripetendo il gesto, utilizzando preferibilmente un cucchiaio di legno per non scottarvi.

Bene, aggiungete nella vostra pentola un cane di nome Mr. Pickles come la marca di cetrioli che ama mangiare, all’apparenza carino e coccoloso, nascondendo poi con una bella pastella croccante il fatto che in realtà sia satana sceso in terra sotto forma di border collie per fottere, torturare e mietere qualche vittima.


Aggiungete dopo tre minuti, una famiglia per il cagnolino, composta da: un padre fallito, una madre casalinga, un bambino con evidenti difficoltà motorie alle gambe e un nonno, acerrimo nemico di Mr. Pickles.


Condite con sale continuando a mescolare. Versate qualche personaggio secondario, per esempio: un poliziotto mammolone, un vecchio sciupafemmine, un ubriaco senza gambe con due protesi contenenti una scorta di superalcolici, una venditrice ambulante puzzolente orrida e pazza, qualche creatura leggendaria (ma neanche troppo), un supereroe in pensione e tanto altro ancora.


Quando il tutto bolle spegnete il fuoco e lasciate riposare per una decina di minuti, poi con qualche cucchiaiata spartite il tutto in dieci piatti fondi. Per completare il piatto, guarnite per migliorarne l’aspetto, con una sigla horror/metal e qualche decapitazione qua e là. Ora siete pronti per gustare la vostra ricetta! 

Concludendo questa farsa, aggiungo che la serie Tv è molto divertente e assai macabra violenta ed esplicita, infatti venne disegnata per un canale creato appositamente per adulti: la Adult Swim. Pertanto non è consigliata ad un pubblico minorenne. 

La serie è caratterizzata da due stagioni di dieci episodi ciascuna della durata di venti minuti massimo. 

Come amante del Trash la consiglio. 

Giudizio complessivo: 8
Buona visione!





Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: