Game Night –Indovina Chi Muore Stasera?


Regia: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

Game Night –Indovina Chi Muore Stasera? è diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein sceneggiatori di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici e Spider-Man: Homecoming

La pellicola esce nei cinema italiani il 1 maggio 2018. 

Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie una coppia felicemente sposata che nel weekend si riunisce insieme ad altre coppie di amici per una serata di giochi di società. Ad una di queste serate partecipa Brooks, il fratello carismatico di Max, arrivato in città per affari. Il giorno dopo tutti i presenti si ritrovano nella lussuosa casa che ha affittato. Brooks li avvisa che ha organizzato una cena con delitto, con attori finti e che uno dei presenti sarà rapito. Il premio finale è la sua auto, una Stingray, quella che Max sognava da bambino. Farà tutto parte del gioco? 


Come affermato da Jonathan Goldstein: ”Game Night – Indovina chi muore stasera? È una commedia in piena regola con un approccio nuovo: girato come un thriller d’azione dalla prima all’ultima ripresa, punta non solo a far divertire il pubblico ma anche creare suspance. Far scaturire una risata da una circostanza oscura e spaventosa può essere ancora più gradevole”. 

Daley l’altro regista, parlando della realizzazione della pellicola, ha dichiarato: “Era importante mantenere alta la posta in gioco. Volevamo dei momenti veramente scioccanti, e questo ci ha consentito un approccio più astuto della cinematografia e del design, insieme al ritmo, il cast e anche le musiche”. 

Jason Bateman uno dei protagonisti della pellicola ha dichiarato che: ”Si tratta di un vero pop corn movie. Ci sono azioni e intrighi notturni e, naturalmente, c’è la commedia che rende tutto più divertente. C’è anche un po’ di romanticismo. Ammetto di aver avuto la mia dose di nottate che sono andate male. E penso che tutti noi abbiamo trascorso delle serate tra amici a giocare. Ma è l’escalation che accade qui, addirittura fuori casa e per le strade, che porta tutto ad un livello superiore". 

Questo è un film dove si ride dall’inizio alla fine. Una delle migliori commedie dell’anno. 

Di Game Night –Indovina Chi Muore Stasera? ho apprezzato la trama e la scelta del cast. 

Dal 1 maggio correte in sala a vedere questa divertentissima commedia. Non ve ne pentirete. 

Giudizio complessivo: 7
Buona visione,





Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: